Michelle Obama e il laboratorio di educazione alla moda

image

E’ stato inaugurato lo scorso 8 Ottobre nella East Room della Casa BIanca il primo Laboratorio di Educazione alla Moda. Presentato di fronte a 150 studenti di selezionate scuole di design, stilisti emergenti ed alla direttrice di Vogue USA, Anna Wintour.
Un incontro collettivo durante il quale i giovani aspiranti designer hanno avuto la possibilità di incontrare ed ascoltare le esperienze di personaggi del calibro di Diane von Fustenberg, Zac Posen, Jason Wu, Thom Brown ed altri.
Un modo per raccontare quanto sia duro e meticoloso il lavoro che si nasconde dietro le luci delle passerelle e che alimenta una delle prime attività produttive del paese.
Per l’occasione la First Lady, che molto crede nei giovani creativi, ha indossato un abito ideato da Natalya Koval, giovane studentessa del Fashion Institute of Technology di New York.

Photo on web

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment