L’’unicità per Dolce &Gabbana

dolce-and-gabbana-martin-scorsese-the-one-ad-with-scarlett-johansson-matthew-mcconaughey-video-trailer

Strade urbane, bianco e nero, un uomo e una donna…… ““suona un’’armonica””… L’’uomo guida una macchina sportiva e la donna indossa un abito di pizzo nero. La macchina da presa li segue, si sofferma, rallenta poi riprende velocissima, come se seguisse una coreografia.

52431253-36dd-498a-afa9-9f04df759deb

Lei è bellissima, intensa, con una voce roca e sensuale. Lui è elegante, sexy, con un sorriso ironico, amaro, malinconico. Si fermano in un edificio disabitato e salgono sul tetto.
…Lo skyline, la città, gli sguardi, il tempo che si ferma, un momento unico di cui sembra di sentire l’’emozione, di cui sembra di percepire il profumo. Dietro la macchina da presa c’’è il genio di Martin Scorsese, l’’uomo e la donna sono Matthew McConaughey e Scarlett Johansson, la città è New York e quel profumo che accompagna il momento unico è The One, Dolce&Gabbana….

due

Sono una storica dell'arte, studio i tessuti antichi, la storia della moda, del costume e del gusto. Insegno da 6 anni queste discipline. Seguo i giovani talenti che nascono, crescono e prendono il volo. GlitMagazine è il luogo dove tutte queste esperienze si uniscono nella mia vera passione, la scrittura.

Be first to comment