Giorgio Armani testimonial di se stesso

Made to Measure ADV

Made to Measure ADV

Nasce Made to Measure, nuovo progetto del designer Giorgio Armani, la linea di abiti su misura della Maison Milanese.
Nella veste di stilista, modello e fotografo, il designer diventa testimonial di se stesso abbandonando la celebre t- shorts blu, divenuta ormai una sorta di coperta di Linus per questo signore della moda.
La foto è infatti un autoscatto che lo ritrae sorridente davanti all’obiettivo.
Elegantissimo nel suo abito scuro su misura.
Il progetto avrà una sezione dedicata sul sito della casa di moda che offrirà la possibilità di fissare, come ogni buona sartoria prevede, un appuntamento per il cliente al fine di valutare insieme ai maestri sarti varianti e proposte.
Un ritorno alla personalizzazione dei capi che sottolinea il desiderio di distinguerci nella massa ponendo maggiore cura ai dettagli e alla qualità dei prodotti.
Un passo obbligato quello di tornare a respirare aria di artigianalità ed unicità  in un panorama sempre più uniformato ed uguale a se stesso.
Non può esserci creatività e crescita estetica laddove manca la differenziazione, laddove tutto ricorda qualcosa di già visto, di conosciuto. Dove attorno a noi nulla appare davvero originale. Unico.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment