Fashion Icon: Miroslava Duma

image

Giovanissima figlia di un senatore e moglie di un magnate russo, Miroslava Mikheeva Duma è considerata oggi nella sua terra d’origine, e non solo, una vera e propria icona di stile.
Ex fashion editor dell’edizione russa della celebre rivista Harper’s Bazaar, lavora oggi come giornalista freelance per alcune delle più autorevoli testate quali Tatler, Ok Magazine e Glamour (edizione russa).
Possiede una collezione di Birkin di Hermes, un guardaroba così vario e personalizzato da fare invidia a chiunque.
Il suo stile eclettico e raffinato esprime una personalità interessante e originale, che non ha paura di osare non tradendo mai quell’aria da “brava ragazza” che la fanno sembrare una eterna ragazzina.
Nonostante la giovane età è considerata una delle più autorevoli trend setter internazionali. Presenza fissa durante le Fashion Week, contesa dai designer che fanno a gara per averla presente nel frontrow delle sfilate.
Ama particolarmente gli accessori tanto da costruire attorno a loro interi look.

image
La sua passione per i social network la rende oggi una presenza fissa anche di Instagram, dove pubblica quotidianamente i propri outfit, seguitissima da migliaia di fan in tutto il mondo.
Il suo sito personale Buro 24/7 è una sorta di “Bibbia dello Stile” ricco di foto dei suoi look, degli eventi mondani a cui partecipa, di feste ed iniziative ultra glamour.

imageimageimage

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment