Fashion Icon: Bianca Brandolini D’Adda

image

Nata a Parigi, figlia della principessa Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny e nipote di Cristiana Agnelli è ufficialmente entrata a far parte dell’universo delle socialite internazionali.
Modella e attrice dalla discendenza nobiliare e dal fisico statuario non poteva che diventare uno dei volti più interessanti del jet set europeo.
Sempre presente nei front-row delle sfilate, volto della campagna Primavera/Estate di Dolce & Gabbana vanta all’interno del proprio giro di amicizie le personalità più cool e stilose del mondo.
Divisa tra Milano, Londra e Parigi vanta una classe innata e quell’aria un po’ bohemien che la rendono interessante e mai scontata.
Come i suoi look.

image

La sua vera passione sembrerebbe essere la recitazione e lo confermano i suoi studi presso la “Studio Pygmalion Drama School” di Parigi.
Interpreta il ruolo di una donna cattolica convertita all’islam nella fiction per la televisione francese diretta dall’algerina Yamina Benguigui, “Aicha”. Una giovane musulmana velata che vive nei quartieri difficili della banlieue parigina.
Gambe lunghissime e fisico da modella si accompagnano allo sguardo della ragazza della porta accanto.
Un mix accattivante ed un senso dello stile così spontaneo e naturale, la rendono sicuramente una tra le più interessanti fashion icon del panorama internazionale.

image

image

image

Photo on web

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment