125 Years of Lanvin

image

Lanvin, fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin è tra le più antiche case di moda francesi e festeggia quest’anno il suo 125esimo anniversario.
Proprio in virtù di tale ricorrenza, il sito del brand apre una nuova sezione intitolata “Lanvin History” che permetterà ai visitatori di esplorare contenuti esclusivi legati alla storia che ha decretato il successo e l’affermazione della casa di moda parigina.
Foto d’archivio, contenuti segretissimi, video e filmati autentici. Acquerelli e bozzetti originali di Mademoiselle Lanvin che raccontano con una poesia unica, 125 anni di storia e stile.

image

image

Durante tutto il corso del 2014 si susseguiranno momenti di celebrazione dell’anniversario ed in particolare ogni giovedì di ogni settimana i principali social media (Facebook, Twitter, Instagram) renderanno pubblici frammenti inediti provenienti dagli archivi storici. Su Pinterest infine, attraverso le sue bacheche, verrà celebrato attraverso immagini e video, l’intero DNA dell’universo Lanvin.

125ans.lanvin.com
Photo on web

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment