Tiramisù Delishoes – IL PRIMO FASHION DESSERT RESTAURANT D’ITALIA

concept

Non poteva che sorgere nella capitale della moda, ovvero Milano, il primo Fashion Dessert Restaurant d’Italia.
Un concept assolutamente innovativo per il nostro paese che propone una nuova idea di ristorazione unitamente ad un percorso glamour tra scarpe ed accessori di designer e artigiani rigorosamente Made in Italy.
Nel cuore di Brera, distretto della moda e del cibo milanese, in pieno centro storico, la proposta di un modo nuovo di avvicinarsi al cibo e alla moda.
230 metri quadrati in una location esclusiva, parte di un convento medievale, in cui si possono assaggiare le prelibatezza del maestro pasticcere Kevin Eyraud e dedicarsi al tempo stesso ad un’esperienza di shopping esclusiva tra diverse collezioni di alta gamma.
Tra i marchi presenti si trovano le proposte di Giannico, Pepper Chocolate, An Italian Theory by Alessandro Enriquez, Lara Hampton, Josha Fenu e altre ancora.
Cibo e moda: due mondi apparentemente così lontani che appassionano però allo stesso modo e trovano in Tiramisù Delishoes una modalità accattivante di coesistere e potenziarsi vicendevolmente.
Spazi coinvolgenti e colorati danno vita ad un luogo glamour e ricercato in cui appagare la vista ed il gusto.

“Taste the Glamour”!

Tiramisù Delishoes

Tiramisù Delishoes
Via Formentini 2
20121 Milano
T. 02 91321602
info@tiramisu-delishoes.it
www.tiramisu-delishoes.com

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment