Morgana – Un angolo di paradiso, a Taormina

image

Un angolo di paradiso in una delle isole più suggestive e calde del nostro paese, un ambiente sofisticato ed eclettico, che cambia volto ogni stagione ed investe su progetti sempre nuovi.
E’ il Morgana, delizioso Lounge Bar nel cuore di Taormina, diventato negli anni una vera e propria istituzione per frequentatori habitué e nuovi turisti.
Un luogo magico che racchiude interamente l’atmosfera barocca delle notti siciliane.
Christian Sciglio e Guido Spinello, i due patron, sono sempre pronti a stupire stagione dopo stagione, trasformando il Morgana in modo sempre innovativo e in pieno rispetto della natura e dell’atmosfera dell’isola.
Maioliche di Caltagirone tridimensionali e policrome, stucchi barocchi e decori tipici fanno da cornice ad un luogo davvero suggestivo.
Una sicilianità coinvolgente, raffinata ed elegante ispirata quest’anno allo Sfilato Siciliano, tradizionale tecnica di ricamo dei corredi da nozze.
Non poteva mancare un piccolo cortile, nascosto e riservato, in cui alberi di arance e piante di fichi d’india liberano nell’aria il profumo suggestivo e appassionato delle notti taorminesi.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment