Food & Fashion: Magnum incontra Dolce&Gabbana

image

In occasione del 25esimo anniversario del gelato Magnum, Algida, collabora con uno dei più popolari brand di moda nel mondo, Dolce & Gabbana. Il duo di stilisti, dopo l’interessante esperienza con Martini, ha deciso di cimentarsi anche nel food, ripensando il look e il packaging dello storico gelato italiano.
A partire da giungo e per tutta l’estate la limited edition verrà distribuita nelle boutique Magnum ma anche in bar e ristoranti in tutta Europa.
Una ricetta mai realizzata prima, a base di vaniglia, cioccolato bianco e granella di pistacchio, i gusti preferiti dai due stilisti racchiusi in packaging che ricordano in modo inconfondibile lo stile del brand.
Fichi d’india, un carretto siciliano, zagare bianche e coralli, in piena atmosfera Dolce e Gabbana, caratterizzeranno le confezioni.
Piacere per la vista ed il palato, sensualità di colori, forme e sapori.
Un omaggio all’italianità.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment