Ape Tizer – Quando il break diventa itinerante

image

Milano, si sa, è la patria dell’aperitivo.
E dove poteva trovare spazio l’idea originale di trasformare una storica Ape Car in un vero e proprio bistrò ambulante?
Dietro al progetto ci sono Stefano, Lorenzo e Cristian, tre giovani amici, professionisti in settori differenti, che hanno saputo rendere originale e divertente il momento della pausa pranzo e dell’aperitivo, trasformando un’ Ape Piaggio in un vero e proprio locale su ruote.
Una selezione di hamburger gourmet, grazie alla collaborazione con la cucina innovativa di The Different Burger e una proposta di birre artigianali di altissima qualità ed interamente prodotte in Italia, quelle di PratoRosso.
Il fascino vintage dell’italianità dell’ Ape associato all’elevata qualità dei prodotti alimentari proposti viaggiano di pari passo con un contesto urbano in continuo mutamento. La vera differenza con un locale comune?
L’unico modo per sapere dove puoi trovare Ape Tizer è seguire i suoi spostamenti attraverso l’applicazione mobile che ti consente, non solo di geolocalizzare l’ Ape in tempo reale, ma anche di visionare un calendario con le indicazioni delle zone in cui sarà presente giorno per giorno.
Tre giovani amici che credono profondamente nel progetto e che sperano di estenderlo a breve anche ad altre città italiane!

image

Il prossimo appuntamento è al Gran Premio d’Italia di F1
Monza – 5 settembre

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment