Stefanel “Feel Moore”

Matt Jones backstage

Matt Jones backstage

Scatti spontanei, veri, che trasmettono emozioni quelli dell’americano Matt Jones che vede protagonista la top model namibiana Behati Prinsloo quale testimonial della nuova campagna di comunicazione di Stefanel.
Non si tratta infatti di una semplice campagna pubblicitaria, quanto piuttosto di una sorta di comunicazione a 360^ per lo storico brand di maglieria.

Matt Jones

Matt Jones

image

Matt Jones

Un video manifesto per la televisione e per internet, una campagna stampa, cataloghi e affissioni. Tutte con un unico obiettivo: ricordarci che le nostre sensazioni, le emozioni e i sentimenti sono davvero l’unica cosa che ci appartiene. Riappropriarcene può solo aiutarci a vivere meglio, uscendo dal vortice della frenesia con la quale ci scontriamo ogni giorno.
Un vero e proprio invito, quello firmato dall’ agenzia Armando Testa a riscoprire l’importanza di creare attorno a noi una realtà più intima ed avvolgente, in grado di coccolarci e proteggerci dalle negatività del mondo esterno.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment