“My Baguette” by Fendi

image

L’iconica borsa Baguette, ideata nel 1997 da Silvia Venturini Fendi ed interpretata nel corso di questi anni con materiali, colori, ricami e applicazioni in oltre 1000 combinazioni, fino a diventare un vero e proprio must, è ora alla portata di tutti. Grazie ad un App!
Grazie infatti ad una nuova applicazione per tablet “My Baguette App” appunto, ognuno di noi potrà ideare la propria in una possibilità infinita di combinazioni. Semplicemente con un clic.
L’applicazione, scaricabile gratuitamente su iTunes e Google Play consiste in una baguette bianca da colorare e decorare attraverso pennelli, colori, filtri e vari effetti speciali ma anche con foto ed immagini a propria scelta.
Per rendere il tutto più divertente la griffe ha lanciato anche l’ashtag #myBaguette in modo da permettere a chi si cimenterà con l’iniziativa di condividere le proprie creazioni sui social network. I progetti più creativi ed interessanti, secondo la casa di moda romana, verranno in seguito presentati in uno spazio apposito unicamente dedicato al progetto. Inoltre ogni mese, Silvia Venturini Fendi selezionerà personalmente la baguette del mese.

image

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment