Luois Vuitton Special Limited Edition

image

In occasione dei 160 anni della Maison Louis Vuitton, la rinomata casa di moda francese festeggia con una capsule collection in edizione limitata alla quale partecipano 6 nomi prestigiosi del panorama internazionale.
Karl Lagerfeld, Frank Ghery, Cindy Sherman, Rei Kawakubo, Christian Louboutin e Marc Newson firmano il progetto esclusivo interpretando, attraverso il proprio personale stile, una borsa o una valigia, utilizzando il celebre logo Monogram.
La collezione, desiderio del vicepresidente esecutivo Delphin Arnault e del direttore artistico Nicolas Ghesquière, sarà disponibile solo in alcuni monomarca selezionatissimi a partire dal prossimo autunno.
Una campagna stampa ad hoc, un sito wed dedicato, ed un libro commemorativo dell’anniversario accompagneranno una serata-evento in programma il prossimo 7 novembre nella città di New York.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment