Frank O. Gehry & Louis Vuitton

image

La celebre archistar canadese Frank Owen Gehry si dedica per la prima volta alla creazione del concept di alcune tra le più prestigiose vetrine del lusso internazionale, e lo fa con una collaborazione con il brand francese Louis Vuitton.
A partire infatti dal mese di settembre, le sculture di Gehry saranno protagoniste delle vetrine degli store della griffe, valorizzando abiti e accessori della prossima collezione Autunno/Inverno 2014.
Scafi in legno rivestiti di metallo piegati e curvati dal soffio del vento, abbracciati gli uni agli altri sembrano rincorrersi fino a sfiorarsi.
Ispirati ad antiche golette sono contemporaneamente vele e scafi, ma anche conchiglie, armature ed involucri, cornici iridescenti di abiti ed accessori.

Photo on web

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment