Elie Saab per Evian

image

Raffinatezza e sogno caratterizzano le creazioni di Elie Saab da sempre.
Il nome Evian invece identifica l’acqua più chic e glamour al mondo, imbottigliata direttamente alla sorgente senza subire alcun tipo di intervento da parte dell’uomo.
La bottiglia frutto della collaborazione tra lo stilista libanese e il brand francese darà vita ad una prodotto cult molto raffinato che sarà messo in vendita, proprio per la sua esclusività, solo in alcuni ristoranti di lusso e in punti vendita selezionatissimi.
Rigorosamente in vetro, ha una silhouette molto pulita e l’intervento grafico dello stilista si presenta come un pizzo leggero che lascia intravedere l’acqua purissima all’interno.
Inconfondibile l’impronta sognante di un mondo incantato fatto di toni polverosi, di luci delicate e leggere.
La collaborazione con lo stilista arriva dopo una serie di altri famosi contributi per Evian tra i quali Diane Von Fustenberg, Paul Smith, Issey Miyake e Jean Paul Gaultier.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment