Charlotte Casiraghi for Gucci Cosmetics

image

Sarà la principessa Charlotte di Monaco la testimonial della nuova linea cosmetica che verrà lanciata sul mercato da Gucci, il prossimo mese di settembre.
Una linea di make up che comprenderà oltre a prodotti per la cura della pelle, il cosidetto skincare anche una serie di prodotti di make up per viso, occhi, labbra e unghie.
Già testimonial di Gucci nella campagna Forever Now lanciata nel 2012 è stata ricomfermata e riproposta per il nuovo progetto grazie alla facilità e spontaneità con cui incarna, a detta del direttore creativo della Maison, lo stile contemporaneo della donna Gucci.
Il photo-shooting, che sarà svelato in occasione del lancio della collezione Gucci Cosmetics, sarà opera di Mert Alas e Marcus Piggot, mentre il video digitale verrà diretto dal regista Fabien Baron.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment