Beauty Trend from Runway

Giles Beauty SS 14

Giles Beauty SS 14

Per la prossima stagione estiva, osservando quanto accade sulle passerelle londinesi non si può che sottolineare quanto, anche nell’universo del Make Up, il ritorno ad una certa essenzialità sia diffuso.
E sarà probabilmente proprio l’effetto super-natural il nuovo diktat.

Sulle passerelle di Giles i make up artist di MAC propongono un effetto “pelle nuda”. Il trucco c’è, ma non si vede!

Christopher Kane Beauty SS 14

Christopher Kane Beauty SS 14

Lo stesso vale per Christopher Kane ( NARS) per il quale l’importante e che la pelle appaia radiosa e il più naturale possibile.
Osman ( Maybelline) propone invece modelle dal trucco tanto sofisticato quanto appena visibile. L’unica eccezione (se così si può definire) è proposta da Jonathan Saunders che al viso acqua e sapone e alle labbra nude-look affianca occhi con uno smoky-eyes appena accennato.

Osman SS 14

Osman SS 14

Jonathan Saunders SS 14

Jonathan Saunders SS 14

Un sano ritorno alla semplicità e a quella “sofisticata naturalezza” che mai in realtà coincide con disattenzione o trascuratezza.
Less is more!

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment