Leather Accent

Rachel Bilson 4 In STyle

Rachel Bilson 4 In STyle


Da emblema della cultura punk-rock anglo americana, simbolo della ribellione degli anni 60, compagna inseparabile di atmosfere musicali trasgressiva, ad accento glamour semplicemente sussurrato.
È la pelle che fa tendenza in questi mesi freddi. Non più protagonista sfrontata e aggressivamente esibita quanto piuttosto solo lontanamente evocata.
Accenti di pelle fanno capolino su abiti, giacche, camicie e mantelle.
Dettagli che danno grinta anche a capi dal gusto raffinato ed iperfemminile.
Che si tratti di tasche applicate, di maniche intere o colletti, profili e piccoli dettagli su spalle o polsi, poco importa.
Ciò che fa tendenza è l’Accento, il dettaglio appunto che riesce a trasformare anche il capo più basic nel suo alter ego grintoso.
Ed è esattamente questo che tanto ci piace: l’accento di pelle, vera o finta che sia, aggiunge quel pizzico di grinta che tanto rappresenta le donne di oggi.
imageimageimage

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment