LaDoubleJ.COM by JJ Martin

JJ_Blazè3935

JJ Martin, famosa giornalista e cool woman internazionale lancia il suo ultimo progetto legato ad una delle sue principali passioni, il Vintage.
Si tratta di un shop online all’interno del quale sarà possibile acquistare una selezione davvero unica di accessori e gioielli vintage super pregiati e ultra trendy, ma non solo. Il sito si apre come una vera e propria finestra spalancata sugli angoli più segreti di una Milano tutta da scoprire.
Oltre alla possibilità di acquistare pezzi di moda super selezionati e di tendenza, il portale mette in luce una serie di elementi altrettanto interessanti dai quali quotidianamente lasciarsi ispirare.
Una sezione è dedicata alle meravigliose abitazioni di personaggi più o meno noti del fashion-system, vera e propria fonte di ispirazione per patiti di interior-design.
Ma ci si può anche far coinvolgere dalle icone di stile della Milano bene sfogliando la sezione Legendary Ladies of Milan e dalle nuove fashion street-style star navigando Great Gorgeous Girls.
Vera e propria chicca di stile la sezione School of Sciura Journal, una vera e propria guida on-line alle regole di stile delle milanesi really chic.

Photo on web

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment