IF CREATIVE LAB

Illustrazione by NAKI

Illustrazione by NAKI

Inaugura a Milano, il prossimo 2 aprile IF CREATIVE LAB un concept store dedicato ai giovani creativi del design, delle arti grafiche e dell’illustrazione.
Un motto che parla da se’: “It’s hard to be simple
Un laboratorio creativo che nasce dall’incontro della volontà di IF BAGS, azienda milanese nota per i suoi zainetti handmade e WOOD’D, produttore di accessori in legno, due brand che fanno del made in Italy il proprio principale punto di forza.
Uno spazio in cui far incontrare creatività ed innovazione e trovare le giuste sinergie per alimentarle reciprocamente.
Un laboratorio, ma anche un’officina, un negozio ed un concept store a cui prenderanno parte altri nomi selezionatissimi ed unici nel proprio genere: Luisa Milani e Walter Molteni di Studio La Tigre, la tatoo art di Yle Vinil, le creazioni di Davide Pagliardini e Phil Toys, le illustrazioni di Johnny Cobalto, La Fille Bertha, NAKI E Vaps Graphic.

IF CREATIVE LAB
Via Vigevano 11, MILANO
2 aprile – 31 maggio 2015

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment