All you need is … Black

LBD

LBD

Il nero non è un colore. Il nero è esattamente l’assenza più assoluta degli stessi.
Profondamente affascinante, sottolinea il rapporto della figura con lo spazio circostante. Elegante, facile, democratico.
È il colore in risposta alla ricerca di sicurezza, non ci espone ad opinioni o punti di vista e di conseguenza ci protegge da eventuali critiche. Il nero non è soggettivo.
Non può piacere oppure no. Il nero è semplicemente nero.
Indipendente in qualche modo dall’etichetta delle stagionalità è tanto modaiolo quanto fuori dal tempo. Chi può permettersi di dire che il nero non sia più di moda?
Sexy e al tempo stesso austero, perbenista e profondamente borghese, serio, affascinante, misterioso.
image
Può assumere mille differenti connotazioni ed è forse questa sua versatilità, questa camaleontica capacità di interpretare ogni ruolo possibile, che lo rende l’amico speciale di ogni donna.
Infinite possibilità di styling e combinazioni di colori, protagonista in uno strano gioco di contraddizioni, una sorta di “foglio bianco” sul quale sperimentare.

image

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment