Vika Gazinskaya per & Other Stories

image

Una nuova e interessante collaborazione tra uno dei brand del gruppo H&M e una giovane promessa del fashion design.
Lei è Vika Gazinskaya, giovane talento moscovita, presenza costante dei più prestigiosi magazine e blog dedicati allo street style.
Una collezione composta da capi ready to wear, scarpe e accessori che sottolineano quanto la stampa sia elemento fondante lo stile della designer.
Tratti di pastelli a cera, i classici pois e fiori stilizzati diventano protagonisti di capi per i quali lo studio della silhouette fa davvero la differenza. Una moda ed un gusto, quello della giovane stilista, che mixa in modo impeccabile e sapiente elementi dal guardaroba maschile, rigoroso e asciutto, a componenti femminili e romantiche.
Una donna sicura di se, che non ama ostentare. Che non si copre, ma si veste.
Pantaloni a vita alta, quasi altissima portati con camice dal taglio apparentemente sartoriale si affiancano a ampi abiti al ginocchio dai volumi vagamente anni ’50.
Pezzi moderni e sapientemente calibrati che si indossano con estrema facilità.

image

Disponibile a partire dal 15 maggio in tutti i negozi & Other Stories e sul sito ufficiale del brand.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment