Thread Em

image

Emma Frattolillo, anima creativa del brand Thread Em, fonde nelle sue creazioni di textile design arte e moda all’artigianalità italiana.
Il colore diventa fil-rouge delle sue stampe: tinte forti, macchie di colore attentamente studiate, tratti apparentemente impulsivi e casuali, ma anche illustrazioni e disegnature inquadrate in schemi ben definiti.
Il disegno a mano reale si unisce al disegno a mano digitale creando pattern e fantasie fresche e invitanti che avvicinano immagini d’antan ad illustrazioni contemporanee.

“L’ imprecisione, il disordine, l’esplosione di sensazioni che vivo ogni giorno, l’impazienza, il bisogno di movimento continuo…”

Ogni disegno protagonista di foulard ed ogni pattern delle pochettes presentate nella nuova collezione, é disegnato a mano e rifinito con tecniche digitali. Un segno grafico istintuale, volutamente imperfetto esprime appieno la libertà e la forza dell’impulso creativo.
Un prodotto quanto più vicino all’opera di un artista, carico delle sue passioni e del suo bisogno di esprimerle, 100% Made in Italy.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment