Paris Fashion Week – Parte II – “Designers Apartment”

image

Atelier Richelieu

Si concluderà domani 3 ottobre l’evento “Designers Apartment” che si è svolto dallo scorso 27 settembre presso l’innovativa location dell’ Atelier Richelieu a Parigi.
Lo showroom dall’architettura moderna ed elegante e che sorge sulle fondamenta di un antico hotel della città ha ospitato per l’intera settimana, a conclusione della fashion week parigina, le collezioni di giovani creativi.
L’iniziativa promossa dalla Federazione Francese della Couture ha dato modo ai giovani talenti che hanno preso parte all’evento di trovare uno spazio che consentisse loro di mostrare le proprie creazioni.

image

I protagonisti

I nomi presenti sono quelli di Etienne Deroeux, Céline Méteil, Octavio Pizarro, Aganovich, Each & Other, Thierry Colson, Lavallière, Le Moine Tricote, Monographie, Risto e Yiqing Yi.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment