NSAi

NSAi

NSAi

Per una volta parliamo di talenti in un settore che non è propriamente il nostro, ma riteniamo che due righe siano doverose per un gruppo di giovani talentuosi e brillanti che rappresentano una realtà emergente anche se già sufficientemente diffusa, quella di NSAi.
Nata a Milano nel 2007 realizza e sviluppa progetti per le imprese per le esigenze legate al web, si occupa di comunicazione e brand identity oltre che di strategie e pianificazione d’impresa.
Partecipando alla cinquantesima edizione del Salone delle tecnologie SMAU a Milano dal prossimo 23 ottobre, presenteranno il loro sapere e il loro saper fare, con quel piglio giovane e fresco che li contraddistingue.
Glit li conosce bene perché è proprio grazie alle professionalità di questi giovani esperti del web che è diventato realtà. Sono loro che hanno creduto nel nostro progetto, che hanno creduto che Arianna ed io avessimo qualcosa da dire e da mostrare filtrandolo attraverso il nostro sguardo curioso. Sono loro che hanno reso possibile che il progetto di un magazine sui giovani talenti nella moda e nell’arte diventasse una realtà online.

In bocca al lupo ragazzi!
Arianna e Chiara

Chi di voi volesse conoscere personalmente il mondo NSAi è invitato a Smau – FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre. 
Padiglione 1/ stand E51!
Per avere il pass clicca QUI

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment