Mittelmoda Fashion Award 2013

image

Mittelmoda, giunto ormai alla sua 21 edizione è uno dei concorsi per giovani creativi tra i più conosciuti e prestigiosi della scena internazionale.
Il progetto, nato nel 1993, è oggi sede di scambi e confronti tra gli universi creativi di oltre 66 paesi nel mondo e possibile vetrina per i giovani talenti di circa 600 scuole di moda e design. È inoltre un osservatorio costante sulla creatività emergente, un luogo dove idee, proposte, innovazione e creatività possano trovare libero scambio e possibilità di evolversi.
Tale realtà no-profit ed indipendente consente un supporto incondizionato ed incondizionabile all’universo creativo emergente.
Il supporto di SMI – Sistema Moda Italia e di Camera Nazionale della Moda Italiana si affianca a partnership che confermano costantemente l’idea che il valore di un approccio culturale oltre che tecnico alla creatività nel sistema moda italiano sia da considerarsi vincente a livello internazionale.
Le continue e proficue (in termini ovviamente di creatività) collaborazioni con importanti nomi del panorama internazionale, tra i quali Levi’s e Calzedonia oltre ad interessanti partnership istituzionali, hanno ampliato il raggio di visibilità del brand Mittelmoda in molti paesi nel mondo, oltre che sottolineato l’importanza e la centralità della creatività italiana quale cardine dello sviluppo e dell’ evoluzione creativa internazionale.
A brevissimo l’evento conclusivo della 21esima edizione del concorso si svolgerà inaspettatamente a Milano.
Noi ci saremo!

Roxanna Zamani

Roxanna Zamani

Roxanna Zamani

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment