La NYFW apre le porte ai talenti italiani

Photo Gareth Cattermole - Getty Images

Grazie alla partnership tra FTL Moda Stage e STYLE360, una delle passerelle newyorchesi tra le più apprezzate, 10 stilisti emergenti italiani avranno la possibilità di presentare le loro collezioni durante la New York Fashion Week del prossimo febbraio. Dal 6 al 10 febbraio 2014 i migliori diplomati e diplomandi selezionati dalle stesse accademie e scuole di moda italiane, parteciperanno ad uno stage organizzato da affermati professionisti internazionali durante il quale acquisiranno le competenze necessarie all’organizzazione di un fashion show e alla gestione di uno shooting professionale della loro collezione.

Lo stage si concluderà con la sfilata ufficiale di FTL Moda in Style 360 durante la NYFW. La direzione artistica del progetto sarà affidata a Nino Lettieri di Alta Roma.
Tra i partecipanti un trio di giovani creativi, milanesi di adozione, che promettono interessanti sorprese.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment