Kökler – New York Fashion Week

image

La Mercedes Benz Fashion Week newyorkese si è chiusa lo scorso venerdì con una sfilata che ha visto protagonisti brand italiani.
Tra questi anche Kökler, rigorosamente 100% Made in Italy dietro il quale si nascondono 3 giovani designer Hatice ed Emine Sagdic e Kleant stasa, che abbiamo conosciuto qualche tempo fa.
Un’ occasione importante per dare visibilità internazionale alla poesia di Kökler.
La collezione presentata racconta la storia e l’identità delle loro terre d’origine.
Citazioni etniche non scontata e pregiate tecniche di lavorazione artigianale danno vita a capi rigorosi e trasversali, in cui la costruzione dettata dalle geometrie rispetta a pieno la filosofia creativa del brand.
Una collezione in cui lo studio dei processi creativi e artigianali si fa notare, vestendo una donna contemporanea e femminile.
Tessuti naturali e preziosi per abiti confezionati a mano che raccontano una storia fatta di passione, ricerca e bellezza, la storia di Kökler.

image

image

image

image

image

Crowdfounding.kokler.it

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment