CFDA Fashion Awards 2014

image

Sarà Jhon Waters, regista e sceneggiatore tra i più dissacranti del cinema indipendente statunitense, il padrone di casa della serata di proclamazione dei vincitori dei CFDA Fashion Awards il prossimo 2 giugno. Scenario la Alice Tully Hall del Lincoln Center di Londra.
3 i nomi dei finalisti in lizza per il premio come miglior designer womanswear: il californiano Alexander Wang, il parigino Joseph Altuzarra ed il newyorkese Marc Jacobs.
Per il menswear invece i nomi sono quelli dell’americano Thom Browne, Marcus Wainwright e David Neville co-fondatori di Rag&Bone.
Altra nomina per Alexander Wang che riceve la nomina anche per gli accessori, insieme alle gemelle Mary Kate e Ashley Olsen con The Row ed il duo composto da Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler.
Quali saranno i nomi dei vincitori? Rimaniamo in attesa…

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment