Alexander Wang for H&M

image

È stato annunciato durante il Coachella Music Festival di Palm Springs il nome del nuovo designer con cui il colosso H&M realizzerà la prossima collezione esclusiva: Alexander Wang.
Il giovane designer americano è tra più apprezzati e frizzanti della scena internazionale, esponente di uno stile cosmopolita e contemporaneo tanto da aggiudicarsi la direzione creativa di uno delle piùprestigiose case di moda francesi, Balenciaga.
Una capsule collection in edizione limitata che comprenderà non soltanto capi per la linea donna, ma anche uomo e accessori. Disponibile in 250 store nel mondo a partire dal prossimo 6 novembre 2014.
“Sono onorato di far parte delle collaborazioni di H&M. Il lavoro con la loro squadra è un processo eccitante, divertente. Sono molto aperti a spingere i confini e stabilire una piattaforma per la creatività. Questo sarà un ottimo modo per un pubblico più vasto di sperimentare gli elementi e lo stile di vita del marchio Alexander Wang.”
Una partnership attesissima per il grande pubblico che ha avuto modo di conoscere la notizia anche grazie alla diffusione da parte della stessa casa di moda Alexander Wang di un video dello stilista condiviso su Instagram.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment