Alexander Wang 10th Anniversary

aw3

In occasione del decimo anniversario del brand che porta il suo nome, lo stilista statunitense di origini taiwanesi, Alexander Wang ripropone 10 capi iconici della Maison.
Capi significativi che hanno contribuito a modificare il gusto ed il senso estetico della moda contemporanea.
Stilista di successo, premiato nel 2008 dal Council of Fashion Designers of America è da sempre molto apprezzato da colleghi e esperti di moda anche grazie alle sue capacità sartoriali di altissimo livello.
Competenze che gli hanno consentito di proporre una moda sempre nuova ed accattivante, femminile, rigorosa e assolutamente creatrice di tendenze.
Sempre in occasione di questa importante ricorrenza ha raccolto attorno a se alcune star internazionali, tra cui Kate Moss, Cara Delevigne, Kim Kardashian fotografate da Steven Klein per un progetto benefico in partnership con DoSomething, organizzazione a sostegno del cambiamento sociale.
Ex braccio destro di Marc Jacobs ed ex direttore artistico della prestigiosa Maison Balenciaga è nel panorama internazionale tra i più giovani designer di successo.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment