CFDA – Fashion Instagrammer of the Year

image

Sarà rivelato il prossimo 30 maggio il vincitore del “Fashion Instagrammer of the Year”, premio istituito dal CFDA, ovvero Council of Fashion Designers of America all’interno del macro progetto CFDA Awards.
Con qualche giorno di anticipo sulla consegna dei premi ufficiali, in programma il prossimo 2 giugno alla Alice Tully Hall di New York, verrà incoronato il personaggio attivo su Instagramm considerato da una giuria di esperti di moda, come il più convincente degli 8 instagrammer finalisti.
Tra i candidati il vincitore e quindi il più votato sul sito cfda.com alla sezione #MyCFDA verrà eletto “Official Instagrammer correspondant” dell’evento del 2 giugno a cui parteciperanno tutti i finalisti.
Ognuno di loro seguira un big in gara tra i quali personaggi quali Marc Jacobs, Alexander Wang, Thom Brown e altri e caricherà sul proprio account Instagram le immagini della serata evento e i suoi retroscena.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment