ART FOR LOVE BY MONCLER

ART-FOR-LOVE_FABIEN-BARON

Un evento alternativo quello proposto da Moncler in occasione delle sfilate e delle presentazioni delle collezioni della settimana della moda di New York.
Alla sfilata la casa di moda italiana preferisce una mostra fotografica intitolata Art For Love che racconta la forza e la bellezza dell’amore attraverso gli obbiettivi di oltre 30 fotografi di fama internazionale.
Il simbolo è Maya, iconica giacca di piuma Moncler, un capo estremamente versatile che bene si adatta ai differenti punti di vista dei professionisti che hanno preso parte all’iniziativa.
Il progetto, presentato all’interno della New York Public Library prevede anche un retroscena a scopo benefico in collaborazione con AMFAR.
32 fotografi celebri, da Annie Leibovitz, a Bruce Weber passando per Peter Lindberg raccontano attraverso la propria personalissima visione estetica il sentimento più puro e prezioso al mondo.

Photo on Web
Fabien Baron

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment