Minext – Weeks In Fashion

image

In occasione dell’imminente settimana della moda milanese, che si svolgerà dal 19 al 26 febbraio prossimi, la futuristica zona di Porta Nuova, in particolare Piazza Gae Aulenti, ospiterà per i prossimi mesi il contenitore Minext – Weeks in Fashion, una sorta di Fuori Salone della Moda.
Primo appuntamento in calendario dal 22 al 24 febbraio sarà la Fashion Factory accessories event, una sorta di showroom temporaneo all’interno del quale verranno esposti 35 marchi di accessori di alta gamma, selezionati da Madame Patricia Lerat, ex direttrice di Première Class di Parigi.
Proprio in questi giorni sono iniziati nel capoluogo meneghino i lavori di allestimento di uno spazio multifunzionale di 3mila metri quadri all’interno del quale, in un settore autonomo e separato verranno presentate durante la fashion week le collezioni di 15 giovani stilisti del vivaio della Camera Nazionale della Moda. Il progetto in questione prenderà il nome di Minext – Weeks in fashion e proseguirà per tutto il mese di marzo, ospitando eventi culturali curati dal Comune di Milano e per il mese di aprile, in parallelo con il Salone del Mobile, altro evento fondamentale per la città di Milano.

Photo: Minext.it

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment