Life Ball & David LaChapelle

image

“I’M ADAM – I’M EVE – I’M ME”
Questo il claim dell’artwork di David LaChapelle, interprete del tema fondamentale del Life Ball 2014, uno dei principali eventi charity al mondo che annualmente raccoglie attorno a se’ personaggi più o meno noti con lo scopo di raccogliere fondi per la lotta contro l’AIDS.
Un messaggio che afferma al di là di ogni ragionevole dubbio che la bellezza, nel suo senso universale più sincero, trascende genere e modelli.

Il tema di quest’anno sarà il Paradiso Terrestre, interpretato e rielaborato da uno dei fotografi più originali ed impertinenti del nostro secolo, David LaChapelle appunto. Protagonista del photo-shooting Carmen Carrera, modella transgender che rappresenta appieno il messaggio universale di eguaglianza.
L’artwork, esposto a Vienna, sede dello storico evento, sarà parte della mostra La Chapelle Once in the Garden alla Galerie Ostlicht e sarà messo all’asta nella serata conclusiva che si terrà il prossimo 31 maggio nella City Hall.

La moda è la mia passione da sempre. Seguirla, mi ha portato a diventare una fashion designer. Mi occupo di immagine e stile ogni giorno, accompagnando giovani talenti a trovare la giusta strada per prendersi cura della propria creatività. GlitMagazine vuole dare voce a tutti loro.

Be first to comment